Chi siamo

L'azienda

L’Ortopedia Moderna sas nasce a Trani, in provincia di Bari, nel settembre del 1979 in sinergia con le Officine Ortopediche SAOOR, ubicate all’interno del Policlinico di Roma.

L’azienda è stata creata nel nord barese poiché il territorio si presentava carente di servizi orientati a pazienti con patologie particolari, costretti a rivolgersi presso strutture lontane, affrontando non pochi disagi.

Sin dalla sua costituzione, la società si avvale di tecnici specializzati ed amministrativi ad alto livello, sviluppando l’attività nei settori ad alta specializzazione: costruzione e commercializzazione di apparecchiature ortopediche e altro. Si avvale di accreditamento presso il servizio sanitario nazionale.

Mission

L’Ortopedia Moderna intende fornire prestazioni di elevata qualità ed altamente specializzate al fine di migliorare costantemente:

-l’efficienza del presidio;
-l’umanizzazione dell’assistenza;
-l’innovazione tecnologica;
-la formazione continua e l’aggiornamento professionale dei propri dipendenti.

L'azienda garantisce inoltre la presenza su tutto il territorio regionale con proprie strutture in sinergia con specialisti, medici di base e strutture pubbliche e private competenti.

Struttura organizzativa

Amministratore unico: Tannoja Francesco Paolo Amministrativo: Misino Giovanna (Sede di Trani) Commerciale: Annacondia Piera

Tecnici Ortopedici:

Cosmai Leonardo (protesi, tutori, scoliosi)
Scarpa Domenico (calzature e protesi)
Scarpa Nicola ( calzature su misura)